#tuttialpalaolimpia. Domenica l'attesa sfida, Calzedonia in campo con tutta Verona

18/04/2015

#tuttialpalaolimpia. Domenica l'attesa sfida, Calzedonia in campo con tutta Verona
Sfida attesissima al PalaOlimpia di Verona per Gara 2 dei quarti di finale dove la Calzedonia Verona riceverà la Sir Safety Perugia, otto giorni dopo la vittoria nella prima sfida dei quarti di finale. 
Davanti al pubblico di Verona, i ragazzi di Andrea Giani cercheranno di mettere subito a frutto il match ball per il passaggio del turno e conquistare così l’accesso alle semifinali scudetto.
In città si respira l’aria del grande evento e al PalaOlimpia è atteso il pubblico delle grandi occasioni. La Calzedonia Verona si è preparata a questo incontro con una settimana piena di allenamenti, suddivisi in sedute tecniche-tattiche e fisiche.
Coach Giani, ha così commentato: “E’ una settimana un po’ atipica per i play off perché abbiamo giocato sabato scorso e giocheremo domenica, passeranno otto giorni tra le due gare e in genere nei play off le partite sono intervallate da tre giorni. Per noi è stata una settimana tipica, abbiamo lavorato sulla parte fisica e tecnica e abbiamo cercato di dare importanza ad alcuni aspetti del gioco. La partita di domenica è chiaramente importante perché giochiamo in casa nostra. Abbiamo fatto una bella vittoria a Perugia ma questo non vuol dire che potremmo abbassare la guardia, anzi; la Sir Safety è una squadra forte con dei giocatori che arriveranno a Verona per giocarsi il tutto per tutto. Dovremo essere bravi a gestire tante situazioni, in più giocheremo in un palazzetto gremito e sarà bello vivere un’emozione così forte e intensa”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share