TUTTI A TRENTO CON LA MARAIA!

22/03/2018

TUTTI A TRENTO CON LA MARAIA!
VERONA - L’appuntamento è di quelli fondamentali: una gara da dentro o fuori, senza appelli. Sabato 24 marzo alle ore 18 Verona sfiderà Trento alla BML Group Arena e avrà bisogno di tutto il tifo del pubblico di Verona: tutti a Trento!

È possibile prenotare la trasferta con la Maraia Gialloblù, che partirà in pullman, offerto da BluVolley, da Verona alla volta della BML Group Arena. I tifosi che hanno già aderito all’iniziativa sono più di 300 con un unico obiettivo: riempire il settore ospiti!

I biglietti per il settore ospiti saranno venduti SOLO dalla Maraia e non sarà possibile, una volta a Trento, comprare ai bigonci l’accesso in questa area. Chiunque, anche chi si organizza autonomamente per il viaggio, dovrà contattare la Maraia per acquistare i titoli di ingresso nello spazio dedicato alla tifoseria di Verona.

L’Onda Blu: creiamo un’onda di tifo ed entusiasmo per sostenere la squadra. Ai tifosi che saranno alla BLM Group Arena chiediamo di indossare una sciarpa o una maglietta blu, per far capire a tutti di essere tifosi ei Verona e per creare la #BluWave.

Per info sui biglietti e per la trasferta in pullman contattare Sandra al numero 335 1974914.

Dettagli sulla trasferta in pullman:

RITROVO: ore 15.15 al parcheggio di via Pasteur (fronte Brugi) a Verona.

PARTENZA: ore 15.30 con il pullman

COSTO della trasferta: 15€ per tutti 

Nel post partita, oltretutto, ci sarà il tradizionale buffet.

IMPORTANTE:

  • Per far parte alla #BluWave è obbligatorio prendere contatti con la Maraia per acquistare i biglietti

  • Il settore ospiti sarà in vendita SOLO TRAMITE LA MARAIA, anche nel caso di organizzazione della trasferta con mezzi propri. Non sarà possibile acquistare il biglietto nel settore ospiti ai bigonci della BLM Group Arena.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share