Trofeo delle Regioni, D'Amato e Oberto nella selezione veneta

25/06/2018

Trofeo delle Regioni, D'Amato e Oberto nella selezione veneta
VERONA - Le Kinderiadi 2018 sono ai nastri di partenza. Domani la selezione Veneto farà il suo esordio nel Trofeo delle Regioni, che per la sua 35^ edizione fa tappa a Montesilvano, in Abruzzo. La squadra Under 16 maschile selezionata da coach Roberto Rotari vedrà fra i protagonisti anche due gialloblù, Simone Oberto e Davide D’Amato, della Under 16 gialla. E, dopo la vittoria dello scorsa edizione, il Veneto punterà a mantenere alto il proprio ranking.

“Una bella soddisfazione, una convocazione sudata fino all’ultimo, non era scontato per loro entrare a far parte della selezione. Li premia l’impegno messo durante l’anno e fortuna di far parte di un gruppo che ha saputo di allenarsi bene. Bravi loro, e anche i compagni che hanno premesso di farli crescere. Avranno la possibilità di dare man forte alla squadra, il Veneto da sempre punta in alto nel ranking, e D’Amato e Oberto potranno dire la loro” commenta coach Alessandra Campedelli, che si trova a sua volta in Abruzzo con lo staff nazionale, per osservare e selezionare i ragazzi più promettenti per le Nazionali giovanili.
 
Il Trofeo delle Regioni si svolgerà dal 26 al 30 giugno. Il Veneto maschile, inserito nel Girone A con Toscana e Trentino, esordirà domattina alle 9.00 contro la Toscana.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share