Tournée in Polonia. Giani: "Saranno due amichevoli di spessore"

08/09/2016

Tournée in Polonia. Giani: "Saranno due amichevoli di spessore"
La Calzedonia Verona ha effettuato l’ultimo allenamento a Verona prima della partenza per la Polonia dove venerdì e domenica scenderà in campo per disputare due amichevoli contro di Gdnask di Anastasi e lo Zaska di De Giorgi.
I due match si inseriscono nella manifestazione che porterà, tra l’altro, in campo numerosi ex atleti tra cui anche l’allenatore gialloblù Andrea Giani.
“Le due amichevoli che disputeremo – ha commentato coach Giani - saranno a corollario di una manifestazione molto bella con una All Star composta da ex atleti che hanno fatto la storia della pallavolo mondiale. Contro il Gdansk e lo Zaksa, giocheremo due amichevoli di sicuro valore e spessore, che ci serviranno per arrivare al meglio all’inizio del campionato”.
La Calzedonia Verona affronterà la tournée in Polonia senza tre giocatori (Lecat, Djuric e Ferreira) ma aggregando lo schiacciatore Baranek e il giovane centrale Zanini.
“A noi mancano tre giocatori – ha concluso Giani - mentre Kovacevic si è aggregato da pochissimo e in questi primi giorni sta svolgendo un lavoro differenziato fisico. All’inizio del campionato, comunque, non avremo la squadra al completo per cui in queste occasioni dobbiamo cercare automatismi per l’inizio della stagione”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share