Torna la sfida contro Perugia. La Calzedonia mercoledì in campo alle 20.30 per Gara 3

22/03/2016

Torna la sfida contro Perugia. La Calzedonia mercoledì in campo alle 20.30 per Gara 3
 La Calzedonia Verona torna a concentrarsi sul campionato di SuperLega. Dopo la trasferta in Portogallo, i gialloblù guidati da Andrea Giani torneranno in campo mercoledì alle ore 20.30 al PalaOlimpia contro la Sir Safety Conad Perugia nel terzo match dei quarti di finale dei play off scudetto. 
Per la Calzedonia Verona si tratta di una nuova “finale”, di una partita da vincere per proseguire nella serie contro la formazione umbra e portare quindi il match a gara 4. I primi due incontri, infatti, sono stati conquistati dai ragazzi guidati da Kovac che nel primo incontro si sono imposti al tie break al PalaOlimpia mentre al PalaEvangelisti, in gara 2, i gialloblù vennero sconfitti per 3 a 0. 
Il capitano della Calzedonia Verona, Michele Baranowicz, ha commentato: “Vogliamo allungare la serie, è un pensiero che non ci ha mai abbandonato. Bisogna lavorare per la gara di mercoledì perché dobbiamo iniziare a tentare e provare delle proprie imprese; vincere gara 3 significherebbe portare la serie al match successivo e questo è il nostro obiettivo”.
Sul momento dei gialloblù, Baranowicz continua: “Siamo reduci da una bella prestazione in Coppa che abbiamo affrontato con il giusto approccio. Mercoledì dobbiamo entrare in campo nella stessa identica maniera, sapendo che dall’altra parte della rete c’è una grande squadra e sapendo che vogliamo fare un miracolo. Per noi sarà una partita da dentro o fuori, loro sicuramente saranno più tranquilli con due vittorie alle spalle. Dobbiamo fare una grande partita”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share