Toncek Stern rinnova con Verona: la nuova Calzedonia inizia a prendere forma

20/06/2017

Toncek Stern rinnova con Verona: la nuova Calzedonia inizia a prendere forma

La società BluVolley Verona rinnova il proprio legame con l’opposto sloveno Toncek Stern. Il giocatore, classe ’95, è impegnato in queste ultime settimane nei match di World League con la propria nazionale.

Per Stern si tratterà della seconda stagione con la maglia della Calzedonia Verona, dopo che precedentemente aveva vestito, nel proprio paese, la maglia del Calcit Kamnik, vincendo anche una coppa nazionale.

Durante la sua prima stagione a Verona, Stern ha totalizzato 92 punti, mostrandosi determinante nella serie playoff 5° posto contro Sora.

Gian Andrea Marchesi, Direttore Sportivo Calzedonia Verona: “Siamo molto contenti di avere rinnovato il nostro rapporto con Toncek Stern, in quanto lo consideriamo un giocatore importante per il nostro progetto. E’ un lusso per noi avere uno come lui in quel ruolo. mAbbiamo voluto puntare molto su di lui, tenendo conto che ci aspetta una stagione fitta di impegni con una Coppa europea da giocare.

Toncek è un giocatore giovane che quando chiamato in causa ha sempre saputo dimostrare il proprio valore e la propria professionalità. E’ stato ricercato da diverse società, anche italiane, ma lui ha voluto sposare il progetto di Verona, di questo siamo felici”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share