“The Event - Opera”: BluVolley ha incontrato i propri partners nella suggestiva terrazza dell’Hotel Milano

28/07/2017

“The Event - Opera”: BluVolley ha incontrato i propri partners nella suggestiva terrazza dell’Hotel Milano
Si è tenuta ieri sera, nella splendida cornice della terrazza dell’Hotel Milano, la serata evento organizzata da BluVolley Verona. “The Event - Opera”: un momento conviviale tra la società di Piazza Cittadella e i propri partners. Il tutto, in una location suggestiva, a due passi dall’Arena, dove in scena andava lo spettacolo lirico "Rigoletto".

Stefano Magrini, Presidente BluVolley Verona: “Un evento fantastico in una cornice unica al mondo. Continuiamo nel nostro percorso di eventi per consolidare i rapporti con i nostri partners. In questa ottica cerchiamo di scegliere sempre delle cornici importanti per stare insieme, dialogare, parlare di sport, business e fare amicizia”.

Oscar Zago, Hotel Milano: “Per noi è un piacere e un onore, è la terza volta che ospitiamo in terrazza un evento BluVolley, dopo le conferenze stampa di presentazione di Nicola Pesaresi e Luca Spirito. Questo, è oltretutto un modo per fare conoscere al pubblico di Verona una terrazza che è aperta al pubblico da un mese. Volevamo presentarla in anteprima e in primis, alle persone a noi vicine come BluVolley e i suoi partners".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share