Tesseramento BluVolley Sporting Club

Compilando il seguente modulo, si richiede di entrare a far parte dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Sporting Club BluVolley Verona ASD” per l’anno corrente e sino al 31.12.2020 in qualità di SOCIO ORDINARIO.

A tal fine si dichiara di avere preso visione dello Statuto e del Regolamento vigenti ed esposti presso le strutture e sul sito internet del club, di approvarli in ogni parte, nonché di condividere i principi e le finalità dell’Associazione.
“Sporting Club BluVolley Verona ASD” opera in collaborazione con BluVolley Verona SSDarl.

Il richiedente si impegna a versare la quota di € 5,00 mediante il pagamento effettivo alla consegna del presente modulo.
La tessera ha scadenza: 31.12.2020
Dichiara inoltre di esonerare lo Sporting Club BluVolley Verona ASD da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto e a terzi dallo svolgimento delle attività organizzate dall’Associazione.
Dichiara anche di essere in possesso dei requisiti fisici per partecipare ai corsi e a tutte le attività sportive e ludiche che si svolgono presso lo Sporting Club BluVolley Verona ASD.

Segue il modulo cartaceo che troverete da firmare nel momento del ritiro della tessera:


Modulo richiesta tesseramento (650 kb)

Modulo di iscrizione

I campi contrassegnati con l'asterisco * sono da compilare obbligatoriamente.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di BluVolley Verona e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Bluvolley Verona - Verona (Vr), Italy.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share