Terz'ultima di andata, Calzedonia sfida la CMC a Forlì

05/12/2015

Terz'ultima di andata, Calzedonia sfida la CMC a Forlì
 La Calzedonia Verona mette nell’obiettivo la gara di Forlì. Domenica alle 18.00 scenderà in campo contro la CMC Romagna al termine di una settimana che l’ha vista protagonista in Europa nei 16i di finale di Challenge Cup in Olanda contro lo Zwolle. Nella competizione continentale la vittoria è arrivata per 3 a 0, così come nelle ultime due uscite in campionato contro Padova e Milano. L’obiettivo, ora, è quello di continuare su questa strada con determinazione in vista del big match in programma martedì 8 dicembre alle ore 18.00 al PalaOlimpia contro Trento.
Alla vigilia del match, ecco le dichiarazioni del palleggiatore Luca Spirito: “Ravenna è un’ottima squadra, però noi possiamo fare bene. Dobbiamo mettere pressione con la nostra battuta e giocare con un grande atteggiamento mettendo pressione con le cose che sappiamo fare bene. E’ una partita che dobbiamo vincere da tre punti perché, per la nostra classifica, in vista della Coppa Italia è davvero molto importante. Le ultime vittorie conquistate fanno morale e ci hanno dimostrano che il lavoro fatto in allenamento è buono, anche se riusciamo ad allenarci poco”.
Sul finale del girone di andata, Spirito commenta: “Siamo molto vicini alle primissime posizioni. Abbiamo due partite fuori casa e uno scontro diretto in casa quindi possiamo puntare in alto in questo finale di girone di andata. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share