Summer Camp, si parte con la settimana di Rimini

08/07/2018

Summer Camp, si parte con la settimana di Rimini
RIMINI - Il rumore del mare di sottofondo fa da cornice alla nuova, eccitante avventura del BluVolley Summer Camp di Rimini. La formula è quella del camp Fun&Volley, rivolto a ragazzi Under 16: tanta pallavolo, ma, vista la location, ampio spazio anche al beach volley e altre attività.

I ragazzi arrivano alla spicciolata. Sono circa una trentina, accolti per le veloci operazioni di segreteria e per ritirare i loro zainetti BluVolley, prima di sistemarsi nelle camere presso l’Hotel Suprem, affacciato sulla spiaggia e a poche centinaia di metri dagli impianti sportivi. Li aspetta una settimana grandiosa, sabbia, mare e volley. Al mattino, si lavorerà indoor, mentre nel pomeriggio spazio al beach volley, con un torneo serale fissato per giovedì, e un ulteriore torneo di pallavolo che avrà inizio venerdì e culminerà sabato, con la fine del camp.

"Siamo certi di poter dare un prodotto importante, diverso da Bressanone e Baselga, con un livello tecnico molto alto. Questo, per noi, è l’inizio di un percorso mare, come gli altri nuovi camp ci sta dando molte soddisfazioni. E, come sempre, siamo pronti a migliorare. Questa settimana ci saranno Thomas Frigo e Alberto Magalini della prima squadra, più la nostra coach Alessandra Campedelli, plurimedagliata alla guida della Nazionale Sorde" commenta il Direttore Generale BluVolley, Martino Ferrari. Alle sue parole fanno eco quelle di Andrea Totolo, responsabile eventi promozionali. "Per noi è una prima esperienza con questo Summer Camp, una nuova avventura marina dopo tre settimane molto positive in montagna. Siamo prontissimi”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share