SUMMER CAMP, Magalini: “Bello contribuire per i ragazzi”

25/06/2018

SUMMER CAMP, Magalini: “Bello contribuire per i ragazzi”
VERONA - C’è un coach d’eccezione al BluVolley Summer Camp di Bressanone: Alberto Magalini sarà a stretto contatto con i ragazzi del camp fino a mercoledì, mettendo in gioco la sua esperienza e il suo entusiasmo per coinvolgerli nel lavoro quotidiano. Ben consapevole di incarnare, per tutti loro, un modello a cui ispirarsi per raggiungere il sogno di giocare ad alti livelli.

“Questi camp mi coinvolgeranno da vicino, lavorerò con i ragazzi e darò loro dei consigli. Per me sarà la prima volta e spero veramente di far vivere loro un’esperienza fantastica. Io da ragazzo non ho fatto questo tipo di attività, ma mi immedesimerò per dare il meglio. Aiuta anche la cornice, è veramente splendida. È tutto pronto, si lavorerà come non mai, il primo allenamento serve per valutare i ragazzi e per conoscersi, e poi sotto, dando il cento per cento” spiega con un sorriso contagioso.

E poi? Sarà un’estate impegnativa, per Magalini, fra gli esami universitari da preparare e la sfida di una stagione in prima squadra. “Dopo i camp si torna al lavoro, si torna a Verona, prontissimi per la prossima stagione”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share