Summer Camp, iniziate le attività nella nuova location a Baselga di Pinè

01/07/2018

Summer Camp, iniziate le attività nella nuova location a Baselga di Pinè
BASELGA DI PINE' - Partito anche il secondo Summer Camp firmato BluVolley. Per la prima volta, il club gialloblù trascorre una settimana a Baselga di Pinè, splendida località trentina, ospitato nell'hotel "Lagorai", con un’offerta “Fun&Volley” per gli Under 14. Venti i ragazzi partecipanti, con una nutrita presenza femminile, per un camp meno tecnico rispetto a quello di Bressanone, che declina la pallavolo insieme a tante attività all’aperto, escursioni e giochi. 

È una prima assoluta per i camp BluVolley, che da quest’anno hanno ampliato l’offerta estiva a Baselga e a Rimini. “È un’emozione per noi, siamo pronti a partire, e contiamo che in futuro questo camp diventi sempre più importante, perché la cornice è suggestiva e le strutture sono veramente fantastiche” commenta Lucio Bonadiman, responsabile del camp.

Per tutta la settimana, al mattino si lavorerà in palestra, e poi via ad attività di ogni genere, spaziando dalle escursioni al tiro con l’arco, dall’arrampicata alle dragon boat. 

“Comincia un’era nuova. Anche a Bressanone abbiamo iniziato come qui, con una ventina di ragazzi, e quest’anno abbiamo chiuso la prima settimana con 68 ragazzi e sta partendo la seconda con 70. Iniziano anche i city camp, un’altra avventura per noi: quadruplichiamo le settimane di attività e cerchiamo di far crescere i numeri. Voglio dire grazie in particolare a tutti gli staff impegnati in questi camp” ha detto il direttore generale BluVolley, Martino Ferrari. 

Nei prossimi giorni i ragazzi del camp riceveranno una bella sorpresa, perché mercoledì li raggiungerà lo schiacciatore gialloblù Federico Marretta, per lavorare a stretto contatto con loro in palestra, oltre naturalmente alle foto e agli autografi di rito.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share