Summer Camp, cala il sipario su Bressanone e Baselga

07/07/2018

Summer Camp, cala il sipario su Bressanone e Baselga
VERONA - Cala il sipario sui due BluVolley Summer Camp di Bressanone e Baselga, le due mete montane dell’estate gialloblù che si sono dimostrate da una parte una tradizione sempre più consolidata e vincente, dall’altra una novità freschissima e molto apprezzata dai ragazzi coinvolti.

«Giungono al termine le due settimane dedicate alla montagna. In totale sono transitati 140 ragazzi dai due camp di Bressanone, entrambi di altissimo livello tecnico come staff, e con ragazzi sempre molto motivati ed educati. Tutto si è svolto al meglio, anche nella seconda metà il meteo non è stato dei più generosi. Ma grazie alle strutture eccellenti a nostra disposizione tutto si è svolto regolarmente. Tanto entusiasmo anche per il camp di Baselga, che ha coinvolto venti ragazzi letteralmente sommersi da attività e da proposte. Anche lì, tutto è andato nel migliore dei modi» commenta Andrea Totolo, responsabile attività promozionali BluVolley.

Ora uno sguardo all’orologio, perché ormai è questione di ore per il nuovo camp di Rimini che inizierà domani. «Adesso siamo pronti per l’avventura “marittima”. Saremo a Rimini per la prima settimana di camp al mare, con una trentina di ragazzi e uno staff di eccellenza composto da coach Alessandra Campedelli, Thomas Frigo e Alberto Magalini, con la nostra animatrice Giulia Viviani».
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share