Summer camp, al via la prima settimana di Bressanone!

24/06/2018

Summer camp, al via la prima settimana di Bressanone!
BRESSANONE - i BluVolley Summer Camp sono partiti. Ieri pomeriggio il via alla prima settimana di campi tecnici, a Bressanone, nella cornice del collegio Vinzentinum, dove sono arrivati i primi 69 ragazzi che passeranno una settimana fra sport e divertimento.

“Per il quarto anno consecutivo BluVolley propone i camp, e se pensiamo che il primo anno c’erano 30 ragazzi, il numero è più che raddoppiato” commenta con soddisfazione Andrea Totolo, responsabile delle attività promozionali BluVolley. “E il nostro obiettivo è che anche i genitori siano contenti di questa settimana, sereni di lasciare i loro figli con noi a fare sport” conclude Totolo. 

Presente per dare il benvenuto ufficiale anche il Direttore generale gialloblù, Martino Ferrari, che ha sottolineato l’altissimo tasso tecnico dei coach presenti. “Lo staff quest’anno è di eccellenza, a partire da coach Giancarlo D’Amico, coach Melotti e Novaria della neopromossa serie C, e Alice Azzi. E poi, la presenza speciale di Alberto Magalini, opposto del team di coach Grbić e prodotto del nostro settore giovanile”. 

Già, perché i Summer Camp coinvolgono anche i campioni BluVolley. Non solo a Bressanone, ma anche nei prossimi appuntamenti di Baselga e Rimini. In totale, saranno circa 200 ragazzi a partecipare. E l’iscrizione al camp comprende già l’abbonamento #BluForYou alla prossima stagione per ciascuno di loro. Un modo per darsi appuntamento all’AGSM forum il prossimo autunno. “Lo scopo dei camp è quello di far divertire i ragazzi, coinvolgere le famiglie e portare questa società nel cuore di tutti. Vi aspettiamo al palazzetto” è la chiosa del Dg Ferrari. 

Genitori e ragazzi sono arrivati a Bressanone nel primo pomeriggio di ieri, e già dopo la breve presentazione subito via in palestra per il primo appuntamento. Durante la settimana, i ragazzi alterneranno allenamenti approfonditi la mattina e il pomeriggio ad attività più ludiche, come giornate in piscina o escursioni. Regola aurea: vietati i cellulari, che vengono ritirati ogni giorno dallo staff e restituiti solo la sera.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share