SUMMER CAMP, a Bressanone fra piscina e beach volley

28/06/2018

SUMMER CAMP, a Bressanone fra piscina e beach volley
BRESSANONE - La prima settimana del BluVolley Summer Camp a Bressanone sta per volgere al termine. Tante sorprese, tante emozioni, ma soprattutto tanta pallavolo per i ragazzi e le ragazze coinvolti, che oltre all’incontro con capitan Birarelli hanno potuto imparare moltissimo dall’esperienza di coach Giancarlo D’Amico e di Alberto Magalini.
Anche il tempo atmosferico è stato fin qui amico del camp, che martedì ha dato spazio a una suggestiva Kneipp, una delle novità di quest’anno. Grazie alle strutture al coperto, l’attività non teme alcun capriccio climatico. Oggi pomeriggio, infatti, tutti in piscina a divertirsi.

«Si è creato un bel gruppo, si lavora bene sia con i ragazzi che a livello di allenatori. In più, c’è grandissim entusiasmo per i nuovi campi da beach volley, e l’animazione serale è davvero fantastica. I ragazzi si stanno divertendo tantissimo e non vorrebbero mai smettere» racconta il responsabile delle attività promozionali, Andrea Totolo.

Domani avrà inizio il mini torneo che si concluderà sabato mattina, alla presenza dei genitori che verranno a prendere i ragazzi. E domenica, sotto con la seconda settimana, in contemporanea con l’inizio del Summer Camp di Baselga.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share