Summer camp, a Bressanone anche Frigoni e Campedelli

05/07/2018

Summer camp, a Bressanone anche Frigoni e Campedelli
BRESSANONE – Il Summer camp di Bressanone è alla sua quarta edizione. Ed è contraddistinto da una forte connotazione tecnica. Un vero camp tecnico, quindi, di due settimane durante le quali i ragazzi possono approfondire la pallavolo giocando e ascoltando le esperienze di campioni e coach di fama nazionale.

Dopo capitan Birarelli e il support di Magalini, oggi I ragazzi sono stati raggiunti da coach Alessandra Campedelli (argento alle Olimpiadi con la Nazio ale sorde e quarta ai nazionali con l’Under 16 BluVolley) e da ANgiolino Frigoni, Direttore tecnico del club gialloblù.

Già affiancati da coach D’Amico, nello staff del Summer camp in Alto Adige, i ragazzi hanno quindi potuto assorbire esperienze di caratura internazionale e provare, poi, sul campo alcune situazioni di gioco che li hanno arricchiti e completati.

“Per noi è un piacere – hanno detto all’unisono Campedelli e Frigoni – perché l’organizzazione del camp è di alto livello, così come le aspettative dei ragazzi, che hanno scelto noi per poter crescere sotto diversi punti di vista. Un’esperienza importantissima che li accompagnerà per sempre”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share