Summer Camp, a Baselga si lavora con la Pallavolo Pinè

04/07/2018

Summer Camp, a Baselga si lavora con la Pallavolo Pinè
BASELGA DI PINE' - Gli allenamenti quotidiani al Summer Camp di Baselga sono fatti, ovviamente, di tanta pallavolo, ma non solo. Tanti giochi, lavoro con gli attrezzi a 360° per migliorare coordinazione, forza e controllo del proprio corpo. La palestra messa a disposizione di BluVolley è una cornice ideale per lavorare ogni giorno. Ed è anche la casa della Pallavolo Pinè, società direttamente coinvolta non solo per le strutture, ma anche per l’ospitalità del campo gialloblù.

“Tutto in famiglia, giochiamo in casa e speriamo di dare supporto durante la permanenza, e un ricordo di un’esperienza indimenticabile. Col tempo a favore, spazio a tanto divertimento, scoprendo un territorio pieno di possibilità, di iniziative di sport. I ragazzi ne proveranno diversi, con la speranza di tornare anche nei prossimi anni” commenta Umberto Corradini, presidente e allenatore della Pallavolo Pinè.

Assieme a lui c’è Walter Dorigatti, che oltre ad essere un allenatore della società è anche l’albergatore dell’Hotel Lagorai, che ospita gli atleti e lo staff tecnico del BluVolley Summer Camp. “Auguro a tutti di divertirsi, è la cosa più importante per innamorarsi della pallavolo. Le strutture sono ottime, l’altopiano è bellissimo, credo che ragazzi e ragazze passeranno davvero una bella settimana, è bello averli qui perché fanno vivere l’albergo”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share