Summer Camp, a Baselga fra arrampicate ed escursioni

03/07/2018

Summer Camp, a Baselga fra arrampicate ed escursioni
BASELGA DI PINE' - I ragazzi e le ragazze del BluVolley Summer Camp di Baselga arrivano alla spicciolata, nel primo pomeriggio. Emozionati e incuriositi, si sistemano nelle loro stanze, e poi via subito in palestra per cominciare il lavoro, dividendosi in gruppi e stringendo le prime amicizie.

“Anche per noi è un’emozione, un’esperienza nuovissima in una località che conosciamo poco. Ma siamo pronti a lavorare a questo camp, che probabilmente in futuro diventerà uno dei più importanti, perché le strutture sono eccezionali e la località è molto bella” commenta soddisfatto Lucio Bonadiman, responsabile del camp di Baselga. “Per Bressanone è il quarto anno, ma da quest’estate ci ampliamo, aggiungiamo questo camp montano e quello di Rimini, al mare, diventando presenti in tutta Italia”.

La collaborazione con gli enti locali è la chiave del successo del camp. “Tramite l’apt siamo riusciti a riempire i pomeriggi con un sacco di attività interessanti per i ragazzi, che di sicuro si divertiranno da morire. Dal dragon boat all’arrampicata, sarà una settimana fantastica”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share