Stephen Maar: “Spero di dare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni”

31/05/2017

Stephen Maar: “Spero di dare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni”

Nei prossimi giorni sarà impegnato a Novi Sad, in Serbia, con la propria nazionale per le gare di World League. Stephen Maar, però, ha già le idee chiare e non vede l’ora di mettersi al lavoro con la Calzedonia Verona.

Queste le sue prime parole: “Sono molto felice di venire a Verona, ho sempre apprezzato il club e sono anni che lo seguo. Dopo avere giocato contro Verona molte volte nell’ultima stagione ho avuto la sensazione che poteva esserci l’opportunità di venire a giocare qui e quando è arrivata l’offerta ero davvero eccitato.
Ho visitato la città tre volte e posso dire che è in una splendida posizione, vicino alle montagne e con tantissima storia. Non vedo l’ora di visitarla e conoscerla meglio.
Il Campionato di Superlega è per me un punto focale ma sono entusiasta di avere l’opportunità di giocare in una competizione europea come la CEV Cup. Questo è stato sicuramente uno dei fattori fondamentali che mi ha fatto scegliere Verona, per me si tratta di una sfida importante e sono felice di farla con questa squadra.
Da avversario per me era stupendo giocare a Verona. I tifosi scaligeri trasmettono un calore incredibile. Mi è piaciuto tantissimo e spero, nella prossima stagione, di dare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share