Stefano Mengozzi al rientro dal Calzedonia Volley Camp: “Dovremo essere bravi fin da subito a formare un gruppo coeso”

05/07/2017

Stefano Mengozzi al rientro dal Calzedonia Volley Camp: “Dovremo essere bravi fin da subito a formare un gruppo coeso”

Entra nel vivo la seconda settimana del “Calzedonia Migross Volley Camp”. Giornate che trascorrono all’insegna del volley, del divertimento e delle uscite culturali tra le le bellezze di Bressanone. Giorni in cui i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi anche con il centrale gialloblu Stefano Mengozzi.

“Per me è il secondo anno al camp di Bressanone. Siamo in una location fantastica, l’organizzazione è impeccabile e sono stato benissimo. Quest’anno, in particolare modo, mi sono sentito proprio a casa ed è difficile tornare a casa. I ragazzi sono sempre molto curiosi e in questi giorni si sono dimostrati particolarmente interessati a quelle che sono le mie abitudini giornaliere e soprattutto a capire come andrà la prossima stagione. 

A proposito del mercato, ci sono stati molti cambiamenti, saremo una squadra quasi totalmente rinnovata. Dovremo essere bravi fin da subito a formare un gruppo coeso e a conoscerci bene. Credo che la società stia costruendo una buona squadra, non dovremo avere fretta di trovare subito i risultati perché quelli, secondo me, arriveranno. Abbiamo i giocatori e la possibilità di fare una stagione da protagonisti”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share