Stefano Magrini: "Nuovo corso, cominciano tre anni entusiasmanti"

26/06/2019

VERONA - Si è tenuta stamattina la conferenza stampa del presidente BluVolley Stefano Magrini, che ha visto presiedere anche i vicepresidenti Andrea Corsini, Luca Bazzoni e Gianmaria Villa. 

Di seguito, le dichiarazioni del presidente Magrini.

“Innanzitutto, voglio ringraziare di cuore tutti coloro che fino ad oggi hanno fatto parte del mondo BluVolley. Tutti quanti, dai giocatori, ai tecnici, ai dirigenti, che hanno messo passione nel loro lavoro.

Da ora, parte un nuovo corso. Si è manifestata l’opportunità di far entrare un nuovo socio, che si è poi concretizzata lunedì. Una persona che ci aiuterà a rilanciare e ristrutturare la società per i prossimi tre anni. Presto faremo una presentazione ufficiale, per il momento vogliamo mantenere il riserbo. Nei quattro anni passati, abbiamo imparato a gestire a tuttotondo questa realtà, con un impegno che non è soltanto finanziario, ma che porta via tempo alle nostre attività imprenditoriali e alle nostre famiglie.

Ripartiamo da grande allenatore come Rado Stoytchev, che ha fatto la storia del volley, vincendo 3 Champions 4 campionati del mondo 4 e scudetti, giusto per citare alcuni titoli, e non considerando i successi all’estero. Abbiamo stipulato un contratto triennale, perché crediamo che si possa arrivare a qualcosa di importante.
BluVolley sarà una squadra che valorizzerà i giovani più promettenti e futuribili, ma manteniamo i top player: Boyer resta, Jaeschke rientra, ed è stato bello rivederlo in campo, e oggi ufficializziamo che anche uno dei più grandi centrali al mondo, Solé, resterà con noi per la prossima stagione. Restando sempre vigili sul mercato, per eventuali colpi. Ripartiamo con tre anni entusiasmanti.

Ringrazio di cuore i nostri tifosi, l’anno scorso abbiamo fatto un grandissimo risultato come abbonamenti, siamo la quarta forza del campionato come presenze, e questo ci riempie di orgoglio. Martedì presenteremo ufficialmente la nuova campagna abbonamenti, come sempre l’obiettivo è quello di fare un passo avanti rispetto all’anno prima.  

Da questa settimana, inoltre, siamo nella nostra nuova sede: il BluVolley Sporting Club, la nostra casa.

Il progetto è una grande ed eccitante sfida. Un ringraziamento grande ai partner che ci stanno dimostrando moltissimo affetto, con un aumento continuo e nuovi ingressi di aziende importanti, anche a livello internazionale, perché il nostro campionato ha una grande appetibilità all’estero. Abbiamo sempre più appeal, continueremo ad incrementare le sponsorizzazioni per alzare l’asticella, e voglio dire a tutti che il BluVolley Sporting Club è anche la vostra casa.

Non posso non soffermarmi sul settore giovanile. Abbiamo investito molto, e i risultati stanno arrivando. Ho una certezza per il futuro, vi garantisco che vedremo alcuni dei nostri ragazzi in Superlega. E questo ci riempirà di orgoglio per il futuro, perché, diamocene atto, è un nostro merito.

La società ha fatto moltissimo sul sociale, sostenendo diversi progetti di ricerca e solidarietà. Parte un’estate pazzesca fra Bressanone e il BluVolley Sporting Club, con i nostri Summer Camp e City Camp, il nostro centro sportivo è in rampa di lancio, presto i lavori di rinnovo e di realizzazione della zona piscine. E’ già un’area eventi per le aziende, che la utilizzano per delle splendide feste".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share