Start Season Party, cuore e luci al BV Sporting Club

11/07/2018

Start Season Party, cuore e luci al BV Sporting Club
VERONA - La luce suggestiva del tramonto ha fatto da sfondo allo Start Season Party di BluVolley, che ha riunito al BluVolley Sporting Club la dirigenza BluVolley, tanti partner e le autorità cittadine. Un momento per festeggiare l’inizio di una nuova stagione, di una nuova avventura e di una nuova sfida, per la squadra gialloblù e per tutto il club. A fare gli onori di casa, il presidente Magrini, i soci e tutta la dirigenza BluVolley. La cornice dello Sporting Club ha reso la serata suggestiva e speciale per tutti gli ospiti intervenuti, colpiti dalla bellezza del neonato centro sportivo gialloblù.

Fra le autorità, spicca la presenza del sindaco Sboarina che, ringraziando per la serata, ha messo l’accento con forza sull’importanza del polmone verde nel cuore di Verona costituito dallo Sporting Club, e sull’importanza di BluVolley nel tessuto della città. “Un traino per i nostri ragazzi e ragazze, Verona è una comunità con un’anima, e all’interno di essa ci sono persone che coltivano questa anima” le sue parole.

Il presidente gialloblù Stefano Magrini gli ha fatto eco, guardando al nuovo anno sportivo, con il mercato che si avvia alla conclusione e una sfida da vincere grazie al contributo di tutti. “Essere così tanti, in un mercoledì sera, dimostra che tante persone ci sono vicine, e il loro sostegno è importante. Ci aspetta un campionato spettacolare, vogliamo superare i 2000 abbonati e penso che faremo bene, la forza e lo spirito positivo li abbiamo”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share