Sportube cambierà nome: le partite della prossima stagione di Superlega in onda su Eleven Sports

11/05/2017

Sportube cambierà nome: le partite della prossima stagione di Superlega in onda su Eleven Sports
L’innovativo broadcaster globale ELEVEN SPORTS, società del Gruppo Aser Media di Andrea Radrizzani, nell’ambito della strategia di espansione internazionale della propria offerta per gli appassionati di sport, conferma l’ingresso nel mercato italiano con l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella piattaforma over the top (OTT) Sportube, che trasmette il canale della Lega Pallavolo Serie A “Lega Volley Channel”. 

La piattaforma, nata nel 2015, disponibile sia on line sia su mobile, sarà rinominata ELEVEN SPORTS entro l’estate 2017.

L’Italia diventa così il settimo mercato per ELEVEN SPORTS a poche settimane dell’ingresso sul mercato USA dello scorso marzo, confermando l’ambizione di diventare il nuovo punto di riferimento globale nell’industria dei media sportivi con canali multi piattaforma disponibili sia sui mezzi tradizionali sia online.

Fondata nel 2010 Sportube è la prima web TV interamente dedicata allo sport. Grazie a una fitta e consolidata rete di partnership e all’utilizzo di una piattaforma tecnologica innovativa e user friendly, oggi Sportube è un punto di riferimento per milioni di tifosi e broadcaster ufficiale di numerose leghe e federazioni. Tra queste, la Lega Pallavolo Serie A, per cui cura il live streaming dei due massimi campionati maschili: Superlega e Serie A2 UnipolSai. Solo nell’ultima stagione Sportube ha trasmesso circa 4.000 ore di live streaming sportivo.

ELEVEN SPORTS, nei paesi dove già opera, detiene diritti premium quali “La Liga”, “Bundesliga”, “Serie A”, “NFL”, “NBA” e “Formula 1”: grazie alle competenze acquisite lavorerà insieme a Sportube per integrare il servizio offerto.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share