Sporting club, mancano 8 giorni al debutto!

02/05/2018

Sporting club, mancano 8 giorni al debutto!
VERONA - Sarà BluVolley il primo club di pallavolo in Italia a gestire un intero centro sportivo: l’ex area Glaxo, in via Spianà. Il club gialloblù e GSK hanno raggiunto un accordo per la trasformazione del circolo sociale e sportivo in un nuovo e moderno Sporting club all’avanguardia nell’offerta di servizi allo sport, per gli stessi dipendenti dell’azienda e per tutti cittadini di Verona.
 
Sarà una vera e propria cittadella dello sport, inserita in un contesto urbano importante a poca distanza dallo stadio Bentegodi e dall’Agsm Forum, ma anche dal centro storico. BluVolley è la prima società di pallavolo in Italia a fare un passo evolutivo che prevede fra i propri asset anche la gestione di un centro sportivo ben inserito e polo di attrazione per la comunità.

Il centro dispone di 45.000 mq di verde, impianti sportivi polidisciplinari e di un punto ristoro che continueranno ad essere utilizzabili da tutti i dipendenti GSK con modalità di fruizione estese e migliorate. A partire da percorso della salute, palestra attrezzi, campo polifunzionale e bar-ristorante con area all’aperto.


Tutti i dettagli del nuovo Sporting club saranno presentati durante l’incontro stampa previsto a Verona giovedì 10 maggio 2018, alle ore 11, in via Prima traversa Spianà 28.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share