Sporting club, mancano 7 giorni al debutto!

03/05/2018

Sporting club, mancano 7 giorni al debutto!
VERONA - Sarà BluVolley il primo club di pallavolo in Italia a gestire un intero centro sportivo: l’ex area Glaxo, in via Spianà. Il club gialloblù e GSK hanno raggiunto un accordo per la trasformazione del circolo sociale e sportivo in un nuovo e moderno Sporting club all’avanguardia nell’offerta di servizi allo sport, per gli stessi dipendenti dell’azienda e per tutti cittadini di Verona.
 
Sarà una vera e propria cittadella dello sport, inserita in un contesto urbano importante a poca distanza dallo stadio Bentegodi e dall’Agsm Forum, ma anche dal centro storico. BluVolley è la prima società di pallavolo in Italia a fare un passo evolutivo che prevede fra i propri asset anche la gestione di un centro sportivo ben inserito e polo di attrazione per la comunità.

Il centro dispone di 45.000 mq di verde, impianti sportivi polidisciplinari e di un punto ristoro che continueranno ad essere utilizzabili da tutti i dipendenti GSK con modalità di fruizione estese e migliorate. A partire da percorso della salute, palestra attrezzi, campo polifunzionale e bar-ristorante con area all’aperto. 

Proseguirà inoltre lungo tutto l’anno l’attività dedicata ai più giovani, ed in particolare quella nel periodo estivo, dopo la chiusura delle scuole, che ha visto dall’inizio del 2000 tantissimi piccoli e adolescenti, figli dei dipendenti GSK, partecipare al programma ricreativo “Give Me 5”.



Tutti i dettagli del nuovo Sporting club saranno presentati durante l’incontro stampa previsto a Verona giovedì 10 maggio 2018, alle ore 11, in via Prima traversa Spianà 28.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share