Sport Expo: BluVolley c'è!

07/03/2018

Sport Expo: BluVolley c'è!
VERONA - Dal 9 al 11 marzo 2018 i protagonisti saranno i bambini e i ragazzi under 14: a Verona Fiere, infatti, torna Sport Expo, arrivata alla 12esima edizione. 
Sport Expo è la fiera dello sport giovanile, in cui saranno presenti circa 50 discipline, che i ragazzi potranno provare e sperimentare, grazie alla collaborazione di federazioni, enti di promozione sportiva e società sportive. Inoltre, sabato mattina sarà dedicato ai campionati studenteschi. 

Anche BluVolley parteciperà, per far provare a tutti i bambini e ragazzi lo sport della pallavolo e sarà presente al padiglione 10, nell'area "Arena del Volley", con varie attività. 

Ci sarà la possibilità di conoscere nel dettaglio il programma dei BluVolley Summer Camp: tutti i partecipanti potranno ritirare un coupon che dà diritto a uno sconto per partecipare ai camp, un'occasione unica. Poi un'area dedicata a come si vive lo spogliatoio, con l'allestimento di uno spazio in cui sarà possibile fare fotografie e video, sentendosi per un attimo atleti di serie A. 

E ancora, l'area per cimentarsi davvero nel gioco della pallavolo: testare la propria precisione in battuta, cercando di colpire le sagome degli schiacciatori gialloblù e provare a saltare il più in alto possibile, tentando di raggiungere le altezze toccate da Javad Manavi. Chi si metterà in gioco riceverà dei simpatici gadget.

Per tutte e tre le giornate saranno presenti gli allenatori del settore giovanile, che dispenseranno consigli  e seguiranno tutte le attività proposte.

Inoltre, sabato BluVolley avrà l'onore di ricevere dalle mani di Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti, rispettivamente allenatori delle nazionali di pallavolo maschile e femminile, il certificato di qualità del settore giovanile.

Questi gli orari di Sport Expo: 
  • venerdì 9 marzo: dalle ore 8 alle 16, la giornata sarà dedicata alle scuole primarie e secondarie di primo grado 
  • sabato 10 marzo: dalle ore 9 alle 18, apertura al pubblico
  • domenica 11 marzo: dalle ore 9 alle 18, apertura al pubblico
L'ingresso all'evento è gratuito, previa registrazione al sito sportexpoverona.it

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share