Sport Expo 2019 a tinte gialloblù

12/03/2019

VERONA - Appuntamento sabato mattina, per esplorare insieme i padiglioni di Sport Expo e animare l'area dedicata a BluVolley. L'arrivo in fiera della delegazione gialloblù composta da Federico Marretta, Luca Spirito e Sebastiàn Solé ha immediatamente acceso l'entusiasmo dei tantissimi ragazzi presenti.

Prima tappa, un saluto agli amici di "La Grande Sfida", poi l'approdo agli ampi spazi dedicati al volley. Tante foto e autografi presso lo stand BluVolley, e poi un divertente momento di gioco insieme agli atleti della Nazionale di sitting volley. I tre gialloblù non si sono sottratti nemmeno alla sfida sul campo, schierandosi con alcune delle squadre impegnate in mattinata nei tornei fra scuole medie veronesi organizzato dall'Ufficio Scolastico Provinciale. Centinaia gli aspiranti pallavolisti che hanno voluto una foto o un autografo in ricordo di una mattinata indimenticabile con i loro idoli.

Prima di lasciare Sport Expo per tornare all'Agsm Forum a preparare la sfida, poi brillantemente vinta, con Vibo Valentia, anche una parentesi extra volley, con l'incontro col CT della Nazionale Under 21 di calcio Gigi Di Biagio.

Sport Expo chiude le porte della sua tredicesima edizione con un bilancio da 65.000 presenze nei tre giorni di fiera, fra scuole provenienti da Verona, provincia e non solo, e famiglie in visita durante il week end.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share