Spettacolo gialloblù. Seconda vittoria e sabato finale per il 5° - 6° posto

20/05/2016

Spettacolo gialloblù. Seconda vittoria e sabato finale per il 5° - 6° posto
La Calzedonia Verona conquista il terzo posto finale nel girone A della Del Monte Junior League 2016. Le due vittorie nella giornata di venerdì consentono ai gialloblù di chiudere il girone con 5 punti, accedendo così alla finale per il 5°6° posto.
La vittoria per 3 a 0 contro la Villa Emmas Siena è determinante per Lugli e compagni; sabato l’avversario sarà il Vero Volley del palleggiatore Milan Peslac, di proprietà della società di Piazza Cittadella.
La Calzedonia Verona scende in campo con la formazione tipo. Spazio, durante il match, anche a Mingardi e Lippa.
Nel primo set la Calzedonia Verona soffre fino al 10 a 13. Dopo il time out di coach Melotti, i gialloblù reagiscono fino al vantaggio sul 16 a 15. Il break continua, Verona vola sul 18 a 15 e chiude sul 25 a 20.
Nel secondo parziale, dopo il 2 a 7 iniziale, è tutto un crescendo della gialloblù. Rigo e compagni recuperano punto dopo punto, pareggiando sul 12 a 12 e allungando fino al 16 a 13. Finale punto su punto ma dal 19 pari, la Calzedonia, di prepotenza, chiude sul 25 a 19.
Il terzo set è un monologo targato Calzedonia. Verona gioca meglio in tutti i fondamentali, concretizzando il gioco con grandi percentuali in attacco. Il 25 a 13 finale rispecchia il gioco mostrato in campo.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share