Spettacolo al Bovo Day. Applauditissimi Zingel, Anzani e Giani

06/01/2016

Spettacolo al Bovo Day. Applauditissimi Zingel, Anzani e Giani
Il giorno dell’Epifania, per il volley italiano, è segnato dal Bovo Day, l’evento organizzato in memoria del grande campione Vigor Bovolenta. 
Al PalaGeorge di Montichiari, il match tra Italia e Amici del Bovo, infiamma i quasi 3000 spettatori; un’occasione per riassaporare il volley giocato durante la lunga sosta delle competizioni ufficiali. Anzani, Zingel e Giani sono stati tre dei protagonisti del pomeriggio del PalaGeorge; assente Taylor Sander a causa di un problema alla caviglia accusato durante l’ultimo allenamento a Verona. L’intero incasso del match, 25.000 euro di incasso) è stato interamente devoluto per l’acquisto di defibrillatori da donare ad associazioni sportive pallavolistiche.
Le giocate degli atleti in campo hanno strappato applausi a più riprese durante tutto il piacevole match, terminato con l’inusuale punteggio di 2 a 2.
Per il centrale azzurro Anzani, 2 punti totalizzati in un set e mezzo. Simone è sceso in campo a partire da metà del terzo e per tutto il quarto. Zingel, schierato nella formazione Amici del Bovo guidata da Giani-Lorenzetti e Patriarca, ha messo a terra 6 punti, 3 in attacco e 3 a muro.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share