Social Game, la vincitrice Jessica Martinato premiata da Luca Spirito

18/01/2020

VERONA - Un sorriso emozionato, e un premio unico da esibire con orgoglio. Jessica Martinato ha vissuto una serata molto speciale, in occasione di Calzedonia Verona - Sir Safety Conad Perugia, ricevendo il premio messo in palio a inizio stagione con il "Social Game" BluVolley.

Una sfida a indovinare, prima dell'ufficializzazione, i numeri di maglia, vecchi e nuovi, dei campioni gialloblù, che ha visto una partecipazione entusiasta da parte dei tifosi, con tantissimi appassionati, molti anche lontani da Verona, che si sono cimentati a indovinare uno o più numeri di maglia.

Jessica è stata la più fortunata, e si è aggiudicata la maglia di Luca Spirito, consegnata direttamente dal palleggiatore gialloblù poco prima dell'inizio della sfida con Perugia. Foto di rito, e tanti applausi per lei che, per altro, quella stessa sera era impegnata nel ruolo di volontaria Fidas all'Agsm Forum, e ha potuto dismettere per un attimo i panni di volontaria per godersi le luci e l'entusiasmo del tifo gialloblù.

complimenti Jessica!
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share