Sixtus Italia rinnova la sponsorizzazione con BluVolley Verona

26/08/2016

Sixtus Italia rinnova la sponsorizzazione con BluVolley Verona
 BluVolley Verona e Sixtus Italia rinnovano la collaborazione anche per la stagione sportiva 2016/2017 dopo la positiva esperienza dello scorso anno.
Sixtus è un’azienda leader dal 1974 per la distribuzione e la realizzazione di prodotti medico fisioterapici con particolare attenzione alla disciplina sportiva, fa della ricerca e del mantenimento del benessere fisico, una vera e propria disciplina di vita; un dettaglio non trascurabile che spinge l’azienda toscana alla continua ricerca dell’eccellenza in ambito medico sportivo e fisioterapico.

Il Presidente di Sixtus Italia, Mauro Marrucci, parla così dell’accordo con la società gialloblù: “Siamo molto soddisfatti di aver rinnovato la nostra partnership con la Calzedonia Verona, un’ importante realtà della pallavolo italiana con la quale condividiamo valori e ideologia di crescita. Ci auguriamo che questa collaborazione possa durare negli anni e che il nostro know how in campo medico fisioterapico possa essere un valido supporto per il raggiungimento di traguardi importanti.”
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share