Simone Anzani: "Ci stiamo allenando con grande concentrazione"

16/04/2015

Simone Anzani: "Ci stiamo allenando con grande concentrazione"
 Prosegue la preparazione della Calzedonia Verona per la prossima gara contro Perugia, domenica alle ore 18.00 al PalaOlimpia. 
Da lunedì il gruppo dei gialloblù è al lavoro al PalaOlimpia con una serie di allenamenti focalizzati sulla seconda gara contro la formazione umbra. “In settimana – ha dichiarato il centrale Simone Anzani - con il tecnico abbiamo analizzato le cose che sono andate bene e quelle che sono andate meno bene in gara uno. Stiamo lavorando per continuare a migliorarci ancora di più”.
Sulla prima gara dei quarti di finale, Anzani ha sottolineato: “La vittoria di Perugia è stata un motivo di gioia in più perché il PalaEvangelisti, sia l’anno scorso che quest’anno, è sempre stato difficile da affrontare e avevamo sempre perso. Per me e per tutta la squadra è stata una bella rivincita. Ora abbiamo la consapevolezza che è tutto nelle nostre mani ma il passaggio del turno va conquistato sul campo in gara 2”.
Concentrazione è la parola d’ordine di questi giorni, atteggiamento che ha da sempre contraddistinto il gruppo gialloblù: “Questa è una settimana nella quale bisogna lavorare molto per raggiungere l’obiettivo – ha detto Anzani - con molta serietà e professionalità ci stiamo allenando con grande concentrazione”. 
Atteso al PalaOlimpia il pubblico delle grandi occasioni: “Contro Perugia all’andata, era stato bellissimo: un palazzetto pieno che ci incita anche nei momenti di difficoltà è un’arma in più, è il settimo uomo in campo. Credo che il pubblico si stia appassionando sempre di più alla nostra squadra, cercheremo di dare una gioia ulteriore al pubblico di Verona e a tutta la città”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share