#siamobluvolley, ecco l'hashtag per essere protagonisti!

01/11/2019

VERONA - #SIAMOBLUVOLLEY: è questo l'hashtag che permette ad ogni tifoso gialloblù di diventare vero protagonista del mondo BluVolley.

Grazie ad una stretta collaborazione con l'azienda partner Maxfone, BluVolley punta ad un coinvolgimento del pubblico sempre più importante. On e Off line. I gialloblù hanno adottato due soluzioni per rendere più unica e coinvolgente l’esperienza dei propri appassionati. Photostream e Total Wall, che aumenteranno l’engagement diretto del pubblico al palazzetto, con un filo ininterrotto sui e dai social durante la settimana. Un dialogo costante tra club e fan per un rapporto che si sta cementando sempre più con un amalgama di passione, affetto, stima.

La prima soluzione nasce per mostrare in tempo reale sui videowall e sul sito web un mosaico di tutte le foto postate su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #siamobluvolley. Non solo: con Total Wall sarà possibile visualizzare su un’unica interfaccia in real time diverse rappresentazioni del dialogo social relativo allo stesso hashtag.

Grazie a questi strumenti, saranno proprio i tifosi ad alimentare l'immagine social di BluVolley e ad essere sempre più protagonisti della stagione gialloblù, attraverso contest e iniziative che di conseguenza verranno attivate dal club.

Quindi... smartphone alla mano e condividiamo insieme la nostra passione con l'hashtag #SIAMOBLUVOLLEY !
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share