Siamo all'ultima del girone di andata. A Monza, prima di tutto, per vincere

12/12/2015

Siamo all'ultima del girone di andata. A Monza, prima di tutto, per vincere
 La Calzedonia Verona scende in campo per l’ultima gara del girone di andata. Domenica, alle ore 18.00, sarà in campo a Monza contro la Gi Group in una gara determinante per la conquista del miglior piazzamento possibile per la Del Monte Coppa Italia. La Calzedonia Verona ha la possibilità di conquistare il terzo, il quarto o il quinto posto. Prima di tutto sarà determinante il risultato dei gialloblù di Andrea Giani ma attenzione anche a quanto succederà a Trento dove la Diatec sfiderà la Lube e a Latina dove i pontini riceveranno la Sir Safety Conad.
Andrea Giani, al termine dell’allenamento del sabato, ha commentato: “Come sempre abbiamo fatto, dobbiamo pensare al nostro gioco e alla sua qualità concentrandoci sul nostro avversario. Dobbiamo vincere, poi vedremo cosa succederà sugli altri campi. Abbiamo giocato tante partite fino a qui, con la qualità del gioco e con i risultati siamo arrivati in alto. Finiamo questo girone di andata giocando bene e soprattutto, quello che voglio, è che questa squadra continui a crescere. Questa è una formazione giovanissima, non abbiamo ancora raggiunto quella continuità di rendimento che possiamo avere se continuiamo ad allenarci così”.
Sul match di domenica, Giani ha proseguito: “Monza è una squadra che gioca, che ha delle buone individualità. Dovremo essere bravi noi a non permettere loro di giocare, quindi sarà molto importante la qualità nella nostra metà campo”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share