Settore Giovanile: weekend di esordi per Under14 e Prima Divisione 

08/11/2017

Settore Giovanile: weekend di esordi per Under14 e Prima Divisione 

VERONA – Fine settimana ricco di esordi per il nostro Settore Giovanile: per l'Under 16 e l'Under 18 inizierà la seconda fase dei rispettivi campionati, venerdì sera la Prima Divisione di Fasol e D’Alba affronterà in casa l’U.S.Tregnago, mentre le due Under14 di Agricola e Doneddu saranno impegnate domenica mattina in trasferta.

Il commento di coach Fasol: “Dopo una prima fase di conoscenza, in seguito all’inserimento dei nuovi elementi "di esperienza" a fianco di ragazzi molto giovani, è tempo finalmente di cominciare a vedere i frutti del lavoro svolto fino a ora. Il gruppo è coeso e l'atmosfera è ideale per continuare il percorso tecnico di miglioramento, costruire un buon gioco e poter aspirare a un campionato che ci regali qualche soddisfazione”.

Emanuela Doneddu, vice allenatore dell’Under14 e una vita dedicata ai più piccoli chiosa: ”i ragazzi hanno entusiasmo e voglia di dimostrare in partita ciò che stanno apprendendo in allenamento. Abbiamo deciso di iscrivere al campionato due squadre con l'obiettivo di dare la possibilità a tutti i giovani atleti di fare esperienza, in base al livello di preparazione tecnica raggiunta. I piccoli gialloblù si allenano da fine agosto con tanto impegno e sacrificio, sono pronti e carichi per l'imminente l'inizio del torneo, che stanno aspettando con ansia."

Di seguito il dettaglio delle gare:    
 
Campionato Data e ora   Squadra casa Squadra ospite Indirizzo
PRIMA DIV. 10/11/2017 21:15 CALZEDONIA BUSSOLENGO U.S. TREGNAGO I.T.C. Curie' , Via Alberto Dalla Chiesa -   Bussolengo (Vr)
UNDER 14  12/11/2017 10:30 DUAL VOLLEY CALZEDONIA VERONA BLU Palazzetto Dello Sport Dossobuono, Via Maddalena, 1 - Villafranca Di Verona (Vr)
UNDER 14  12/11/2017   11:00 ALBAVOLLEY 4EVER CALZEDONIA VERONA GIALLA Palazzetto Dello Sport, Via Dello Sport, 14 - Albaredo D'Adige (Vr)
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share