Settore Giovanile: Under 16 al torneo del Vero Volley

30/10/2017

Settore Giovanile: Under 16 al torneo del Vero Volley


La squadra Under 16 di Campedelli e Marchesan il 1 novembre parteciperà a un quadrangolare, organizzato da da Vero Volley, società di serie A con un settore giovanile competitivo, in collaborazione con la Società A.s.d. Dello Volley, realtà radicata da più di 10 anni nel territorio bresciano.

Le squadre partecipanti saranno Calzedonia Verona, Vero Volley, Colombo Volley Genova e Volley Montichiari.

Il programma del torneo prevede le semifinali alla mattina e le finali al pomeriggio: ogni gara sarà disputata al meglio dei cinque set con eventuale 5° set ai 15 punti.

Il commento di Alessandra Campedelli: “siamo orgogliosi di essere stati invitati a partecipare ad un evento che coinvolge squadre di livello, indice del fatto che stiamo lavorando bene con i giovani e questo valore aggiunto ci è riconosciuto. Sarà una bella occasione per metterci alla prova e per capire a che punto siamo rispetto ad altre realtà simili alla nostra. Sarà inoltre un’opportunità di crescita e di confronto per i nostri ragazzi, che arricchiranno il loro bagaglio di esperienze tecniche e umane; spero possano tornare a casa con nuovi spunti su cui lavorare per migliorarsi sotto ogni aspetto”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share