Settore Giovanile: Under14 si qualifica al Memorial Brugnara

09/12/2017

Settore Giovanile: Under14 si qualifica al Memorial Brugnara
VERONA - Un 8 dicembre di grande soddisfazione per la nostra Under14, che conquista il primo posto nella tappa di qualificazione per l’ambito torneo “Memorial Mikael Brugnara” che si terrà il 24-25 febbraio 2018 a Trento.

Quattro sono state le partite giocate nell’arco della giornata, tutte contro avversari di livello e con ritmi di gioco elevatissimi. Nella prima gara giocata contro Sz. Soca Apd Gorizia e vinta per 2-1 i gialloblù hanno incontrato le difficoltà maggiori, contro avversari ostici che, soprattutto in difesa, hanno dimostrato ottime capacità costringendo i nostri a forzare in fase offensiva per arrivare all'obiettivo. 

Durante il secondo match, giocato contro B E B Gavardo, i nostri giovani sono riusciti ad affrontare il campo con maggior tranquillità dando molto poco spazio agli avversari e chiudendo più facilmente la gara a proprio favore.

Il terzo incontro si svolge contro Tonoli Nyfil Montichiari, team che, malgrado l’impegno profuso, non riesce ad arginare l'avanzata gialloblù. 

Ultima e decisiva gara che regala ai ragazzi di Doneddu/Agricola l'accesso alla fase finale del torneo, che si terrà a Trento il 24-25 febbraio 2018, si è disputata contro i padroni di casa Effepi Soft Montichiari, formazione sicuramente competitiva e decisa a raggiungere il risultato tra le proprie mura. Una partita ad altissimo livello tecnico, dove ha fatto la differenza il gioco di squadra dimostrato dai gialloblù che chiudono imbattuti il torneo.

Soddisfazione immensa per allenatori, dirigenti e genitori, che hanno supportato per l’intera giornata i loro piccoli atleti, ma soprattutto merito ai ragazzi che, con sacrificio, dedizione ed impegno costante durante gli allenamenti, stanno raggiungendo un livello tecnico e mentale sempre maggiore, culminato nel raggiungimento di un risultato così  importante.  

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share