Settore giovanile: Si ricomincia, pronti per una nuova stagione di sfide

14/08/2018

Settore giovanile: Si ricomincia, pronti per una nuova stagione di sfide
VERONA - Il settore giovanile gialloblù è finalmente ai nastri di partenza. Una dopo l’altra, le squadre della galassia gialloblù torneranno in campo per prepararsi alla nuova stagione dopo la pausa estiva. La Serie B comincerà una settimana dopo la prima squadra, il 27 agosto, al Palasport. Qualche giorno prima, invece, la Serie C di coach Melotti, che dal 22 agosto sarà al lavoro a Bussolengo per affrontare la sfida della nuova categoria. La ex Under 16 gialla dello scorso anno diventerà Under 18, e giocherà anche la Serie D, sempre guidata da coach Campedelli. Per loro, la data di inizio è sempre il 27 agosto, come anche per le Under 16 gialla e blu.

Appuntamento alle prime settimane di settembre, invece, per le altre categorie. Confermato l’accordo di collaborazione con il Bussolengo, che anche quest’anno sarà parte del mondo giovanile BluVolley.

Il commento del Responsabile del Settore Giovanile, Paolo Fasoli: “Finalmente ci siamo, da settimana prossima ricominciano gli allenamenti, siamo carichi. La Serie B dovrà riconfermare la buona prestazione dell’anno scorso, la Serie C neopromossa avrà come obiettivo minimo la salvezza, e la Under 16 passata in 18 che farà sia il campionato di categoria che la serie D. Tutti quelli che si abboneranno a BluVolley avranno diritto alla tessera del BluVolley Sporting Club, quindi anche i ragazzi del settore giovanile potranno andarci quando vogliono. Con i City Camp è andato tutto benissimo, con numeri in crescita, sicuramente li rifaremo il prossimo anno”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share