Settore Giovanile: Serie B pronti per la trasferta di sabato

15/11/2017

Settore Giovanile: Serie B pronti per la trasferta di sabato

VERONA - Settore Giovanile: Serie B carica per una nuova sfida. 

Nuovo appuntamento per i ragazzi di coach Agricola che sabato alle 21,00, in trasferta a Concorrezzo(MB), disputeranno la sesta giornata del campionato di categortia contro la GRANAIO CONCORREZZO, compagine che si colloca a metà classifica e che potrebbe riservare delle sorprese. 

In classifica generale,dopo cinque giornate, i gialloblù sono al quinto posto a quota 12 punti con una sola sconfitta, contro l'ottavo ed i 6 punti degli avversari che hanno ottenuto due risultati positivi e tre sconfitte. 

Queste le parole del secondo allenatore Thomas Tomasi: "Sabato trasferta importante contro una squadra che mostra risultati e prestazioni altalenanti da cui non sappiamo cosa aspettarci: di contro noi, dopo 4 vittorie consecutive e con la volontà di confermare i progressi tecnici e di gioco visti nelle gare scorse, dovremmo fare attenzione a non compiere passi falsi. La squadra sta lavorando bene, riuscendo di gara in gara a definire meglio la propria identità e mostrando miglioramenti continui".

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share