Settore Giovanile: Serie B e D ancora risultati positivi

10/12/2017

Settore Giovanile: Serie B e D ancora risultati positivi
SERIE B: BLUVOLLEY VERONA – VOLLEY SEGRATE MI 3-0 (25-16 25-17 26-24)
 
Buona prestazione dei ragazzi di coach Agricola che vincono contro Volley Segrate tre a zero in un match in cui hanno saputo tenere sempre in mano il gioco. Primo set che vede un allungo iniziale dei nostri che riescono a prendere le distanze anche grazie ad un importante break in battuta di A. Magalini fino al 14-9, mantenendo poi il vantaggio fino alla conquista del parziale.
Nel secondo i gialloblù non concedono nulla e, grazie ai muri di Bissoli ed alle ricezioni precise di Frigo che permettono al regista Martinelli di smistare la palla in maniera efficace e veloce, chiudono il parziale 25-17.
Ultimo set più combattuto, gli avversari crescono soprattutto in battuta e si portano in vantaggio sul 15-12, ma una bella reazione di Verona permette il recupero ed il sorpasso regalando ai gialloblù la vittoria.
 
Calzedonia Verona: Alberti 7, Segala, Bissoli 9, Ravelli 2, Magalini A. 15, Martinelli,  Frigo(L), Conti 8, Peslac 10.
N.E: Pedroni,  Zanotti, Rigo, Annichini, Magalini G., Marchesan.
 
 
SERIE D: LIBERTAS MONTORIO – CALZEDONIA BUSSOLENGO 1-3 (14-25 21-25 25-18 23-25)
 
Derby al vertice per i ragazzi di Melotti e Novaria che si aggiudicano la vittoria ottenendo il terzo posto in classifica. Il capitano Luca Girelli guida la squadra che conquista i primi due parziali con un gioco pulito e preciso concedendo poco agli avversari. La musica cambia nel terzo set, durante il quale i gialloblù perdono la concentrazione commettendo qualche errore di troppo e cedendo agli avversari il finale. Quarto ed ultimo parziale giocato punto a punto che si conclude ai vantaggi a nostro favore.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share