Settore Giovanile, Serie B: è la quinta sinfonia consecutiva!

19/11/2017

Settore Giovanile, Serie B: è la quinta sinfonia consecutiva!

VERONA -  Serie B vince la quinta gara consecutiva in trasferta contro Granaio Concorrezzo e continua la scia positiva. 

Granaio Concorrezzo - Calzedonia Verona 2-3 (12-25 25-17 25-19 16-25 15-17)
 

Dopo un primo set durante il quale Bluvolley non cede nulla mostrando un gioco attento ed efficace in tutti i comparti, in particolare al servizio, e riuscendo a chiudere facilmente per 12-25, nel secondo e nel terzo gli avversari cambiano marcia e, complice una ricezione poco efficace da parte dei gialloblù, conquistano i parziali 25-17 e 25-19.

Quarto set in cui si vede la reazione dei ragazzi di coach Agricola che riprendono in mano le redini del gioco e, con carattere e determinazione, conquistano il parziale 16-25. 
Il quinto è una battaglia punto a punto tra due squadre desiderose di portare a casa il risultato e che vede, al fotofinish, uscire vittoriosa la nostra compagine 15-17.
Da segnalare il primo ingresso in campo di Andrea Zanotti. 

Calzedonia Verona: Alberti 9, Pedroni, Segala, Bissoli 8, Ravelli, Magalini A. 22, Martinelli 1, Frigo(L), Conti 8, Zanotti 2, Peslac 11 
N.E: Annichini, Magalini G., Marchesan.


Serie D: Calzedonia Bussolengo - Perseo Bovolone 1-3 (25-19 22-25 20-25 19-25)

Prima sconfitta casalinga per la serie D di coach Melotti in un match conto una compagine più esperta dove milita anche Giorgio Bissoli, preparatore atletico dei nostri ragazzi.

Dopo una partenza convincente dei giovani gialloblù che riescono a conquistare il primo parziale, inizia un continuo ribaltamento di fronte che vede i nostri ragazzi inseguire e raggiungere gli avversari più volte per poi ricedere il vantaggio, non riuscendo più a concretizzare e concedendo tutti i finali di set alla squadra ospite.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share