Settore Giovanile presente al Progetto Clay

02/12/2017

Settore Giovanile presente al Progetto Clay

CAPRINO VERONESE – Si è tenuto stamattina, presso il Palazzetto dello Sport di Caprino Veronese, il laboratorio sportivo dedicato alla pallavolo all’interno del progetto Clay-Compiti al Campo, promosso dall’associazione calcistica Baldo Junior Team in collaborazione con aziende ed amministrazioni comunali del territorio, che ha visto, in questa occasione,  la società G.S. Caprino Volley, realtà molto seguita che fa del suo spettacolare spirito di aggregazione la forza trainante del movimento pallavolistico locale, proporre giochi e avvicinare i giovani agli sport di squadra ed in questa giornata più specificamente al volley.  

Calzedonia Verona, invitata da Nicola Biasi responsabile di questo evento, ha voluto essere presente con il giocatore della serie B ed allenatore dell’Under16 Alessandro Marchesan ed il responsabile delle attività promozionali Andrea Totolo, per testimoniare la condivisione dei valori che questa manifestazione vuole diffondere nel mondo dei ragazzi, valori che sono la colonna portante dell’intero movimento pallavolistico.

Ecco le parole di Biasi: “Ringraziamo Bluvolley Calzedonia per essere stata presente in questa giornata per noi molto importante, una giornata sportiva ma educativa, di socialità e di condivisione. Abbiamo creato sinergia tra il mondo del calcio ed il mondo del volley, i ragazzi hanno giocato divertendosi, c’è stata una buona partecipazione e questa è la conferma che la strada è quella giusta. E’ nostra volontà continuare ad organizzare eventi simili che coinvolgano sempre più persone ed organizzazioni che ci appoggino nella diffusione di tali valori”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share