Settore Giovanile: nuovi risultati positivi dai nostri giovani

09/11/2017

Settore Giovanile: nuovi risultati positivi dai nostri giovani


VERONA - Ancora risultati positivi per i nostri giovani. 

Under16:  Avolley - Calzedonia Verona gialla 0-3 (25-27, 20-25, 13-25)

 

L'assenza di due pedine importanti ha costretto coach Alessandra Campedelli a scelte obbligate, ma la squadra ha disputato ugualmente una buona partita.
Dopo un primo set tirato e vinto solo ai vantaggi, i giovani gialloblù dal secondo sono riusciti a imporre il proprio gioco, fluido ed efficace, mettendo in difficoltà l'avversario e conquistando tutti i tre punti in palio. Lorenzo Marogna, centrale, si è messo in mostra con un'ottima percentuale di realizzazione in attacco. 


Under18: Calzedonia Bussolengo Blu - Avolley Young 3-0 (25-14, 28-26, 25-17)

I ragazzi di coach Gianni Tessarini vincono nettamente contro Avolley e confermano il loro trend positivo e il primo posto in classifica. Buona la partita dei giovani gialloblù, che, malgrado un avversario organizzato e determinato a tornare a casa con un risultato positivo che avrebbe riaperto i giochi, hanno mostrato un bel gioco sia in attacco che in difesa con palle rigiocate e bellissimi i muri. Proprio questi muri e le palle ben smistate dal regista Enrico Bianco sono state la chiave vincente per annullare i tentativi dei vicentini di conquistare almeno un parziale.
 

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share