Settore Giovanile: la Under 16 Gialla a lezione con coach Grbic

12/04/2018

Settore Giovanile: la Under 16 Gialla a lezione con coach Grbic
VERONA - Se i tuoi compagni di gioco sono anche tuoi amici, diventa tutto più bello. Se il percorso che stai facendo porta con sé coppe e risultati, ma soprattutto porta condivisione, entusiasmo e voglia di fare sempre di più, la vittoria è doppia. La Under 16 Gialla incarna questo: un gruppo che si conosce e che lavora insieme da tempo, che cresce sul campo, non solo dal punto di vista sportivo.

L’ultimo successo, in ordine cronologico, è quello del Torneo di Castelnovo ne’ Monti, con lo schiacciante 3-0 ottenuto dalla BluVolley contro i Diavoli Rosa di Brugherio che ha consegnato il trofeo nelle mani dei gialloblù. “Obiettivo raggiunto , non tanto perché abbiamo vinto, ma perché il torneo ci ha permesso di mettere in pratica quello che abbiamo preparato. Questo è un gruppo che lavora benissimo ed è molto disponibile. Si stanno preparando per le semifinali regionali, da cui l’anno scorso siamo usciti per un soffio; ora miriamo ad arrivare fino in fondo” commenta coach Alessandra Campedelli.

Partita dal campionato interterritoriale, la Under 16 Gialla si è imposta, guadagnandosi la qualificazione ai Regionali, che sono appena terminati con la soddisfazione di aver eliminato la storica e tostissima rivale Padova, spesso artefice delle sconfitte gialloblù. Ora si giocano le semifinali, il 22 aprile a Treviso e il 29 aprile in casa. Tre delle quattro squadre coinvolte si qualificheranno per i Nazionali, che si giocheranno in Piemonte a fine maggio, in una serrata cinque giorni. I gialloblù non vogliono mancare per niente al mondo, e puntano a chiudere i regionali alla grande. Anche per questo, ieri, hanno svolto un allenamento congiunto con il Castiglione Volley, a cui ha partecipato un coach d’eccezione. Coach Grbic si è infatti fermato a parlare col gruppo e a caricarlo, prima di mettersi al lavoro con i palleggiatori. Un’iniezione di benzina pazzesca per questi ragazzi.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share