Settore giovanile: il riassunto del week end

21/05/2018

Settore giovanile: il riassunto del week end
VERONA - Di seguito i risultati e il racconto delle partite giocate dai ragazzi delle giovanili.

OPEN MASCHILE CHALLENGE: Calzedonia Verona Blu-Cornedo 3-0 (25-22, 25-23, 25-20)
Venerdì i ragazzi gialloblu  del torneo Open hanno portato a casa tre punti grazie a una gran bella prestazione contro Cornedo, una squadra più esperta dei gialloblù, quinta in classifica, e decisa a vendicare la sconfitta subita all'andata per mano di BluVolley, una rocambolesca rimonta da 2 a 0 a 3 a 2. Ma la concentrazione dei gialloblù ha fatto la differenza, ribadendo la superiorità.

Pol.va Santa Croce - Calzedonia Verona Blu 0-3 (20-25, 15-25, 21-25)
Il secondo appuntamento del Torneo Open è stata la trasferta di Bassano. Formazione gialloblù in emergenza, a causa delle molte assenze, che ha visto Peres giocare centrale. Ma niente poteva fermare i ragazzi BluVolley, che hanno portato a casa tre punti meritatissimi. Da segnalare una rimonta da brivido e sorpasso nel terzo set, partendo da uno svantaggio di 6 punti. 

UNDER 16 CHALLENGE: Albavolley 4Ever- Calzedonia Verona Blu 0-3 (12-25, 7-25, 16-25)
Ultima partita della Under 16 Calzedonia Blu in quel di Albaredo D'Adige. E non si poteva chiudere in modo migliore. I gialloblù hanno vinto con un netto 3-0, conducendo sempre il gioco e concedendo ben poco agli avversari. Da segnalare l'esordio positivo di Davide Fiocco al centro, per il forfait forzato di Bissoli a causa di un’appendicite. In bocca al lupo per una pronta guarigione!

UNDER 13 3X3 POST PRIMAVERILE: Albavolley 4Ever-Calzedonia Verona 0-3 (11-15, 6-15, 14-15)
Calzedonia Verona-Pallavolo Legnago 3-0 (15-9, 15-4, 15-8)
A Legnago, spazio all'ultima giornata del post primaverile U13 3x3.
Grande prova per i piccoli gialloblù, che nelle due partite del campionato U13, hanno guadagnato 6 punti, andando a confermare la preparazione e la dedizione messi in campo ad ogni allenamento. Nella prima gara, disputata contro l'Albavolley 4Ever, il divario tecnico è stato evidenziato fin da subito, e supportato dai parziali a favore dei gialloblù. Nella seconda partita invece, Calzedonia ha avuto di fronte Pallavolo Legnago, che soprattutto nel terzo parziale ha messo in campo grinta ed astuzia. Non sono però bastati per la conquista di punti in classifica, confermando nuovamente quanto dimostrato nel primo match. Giornata molto positiva per questa ristretta ma solida compagine, che ha garantito un risultato ed un impegno eccellenti.

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share