Settore giovanile, un week end tutto da vivere con i trofei Cornacchia e Castelnovo ne' Monti

18/04/2019

VERONA - Il week end pasquale vedrà il settore giovanile gialloblù impegnato in due importantissimi tornei.

La Under 16 Gialla è impegnata a Castelnovo ne' Monti, per la quarta edizione del torneo che vede proprio i gialloblù campioni in carica, impegnati a difendere il titolo contro Team Volley San Donà Venezia, Olimpia Bergamo, Dinamo Bellaria Igea Marina, Vittorio Veneto Milano, Lagaris Trento, Kosmos Zero Grando Treviso  e Conad Pieve Volley Tricolore Reggio Emilia.

La Calzedonia Verona è inserita nel Girone A, con Olimpia Bergamo, Dinamo Bellaria Igea Marina e Volley Team San Donà. Il calendario prevede oggi pomeriggio l'incontro con Dinamo Bellaria, e venerdì 19 aprile quelli con Volley Team e Olimpia Bergamo. Le finali sono fissate nella giornata di sabato 20 aprile.


Domani, invece, al via il Cornacchia World Cup, che coinvolgerà una selezione BluVolley con il gruppo Under 18 e alcuni innesti. I gialloblù sono inseriti nel girone D, insieme alla Nazionale tedesca, ai bulgari del Vk Cherno More Varna e ai polacchi del Jastrzebski Wegiel A. Le gare cominciano sabato 20 aprile, con con semifinali e finali fissate per il giorno di Pasquetta.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share