Settore giovanile: ieri sera allo Sporting Club la cena dello staff

06/07/2018

Settore giovanile: ieri sera allo Sporting Club la cena dello staff
VERONA - Nella cornice del BluVolley Sporting Club, ieri sera i dirigenti del settore giovanile si sono riuniti per un momento conviviale per festeggiare la conclusione della stagione. E che stagione, con tanti successi strepitosi ottenuti dalla Serie D, fino alle Under 18, Under 16, Under 14 e giù fino al minivolley. Tanto sport, tanto divertimento, tante vittorie e anche qualche sconfitta da cui ricavare insegnamenti preziosi e continuare a crescere.

Giusto, quindi, ritrovarsi tutti insieme per tirare le somme del lavoro fatto, fra qualche chiacchiera e tanto ottimo cibo, e salutarsi prima delle vacanze, con la promessa di ripartire nella nuova stagione. Con la stessa, immensa passione, e con lo stesso, generoso impegno che gli instancabili dirigenti del settore giovanile mettono ogni giorno per gestire gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, dando un contributo inestimabile a quel settore giovanile che ha prodotto e continua a produrre giocatori di qualità, e che sempre più è un orgoglio del club gialloblù.

"Le soddisfazioni sono state tante, è stato un bellisimo anno ed era giusto riunire i nostri dirigenti per rigngraziarli per averci dato una mano a far andare l'anno così bene. Si è parlato tanto anche di futuro, giusto guardare alla stagione nuova, siamo già pronti per affrontare nuove sfide, nuove partite, raggiungendo gli obiettivi che ci prefissiamo. Il presente, intanto, sono i Camp, siamo presenti sia qui in città che nei Summer Camp fra mare e montagna, portando avanti la nostra filosofia" commenta il responsabile del settore giovanile Paolo Fasoli.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share