Settore Giovanile: i risultati di questo weekend

15/10/2017

Settore Giovanile: i risultati di questo weekend
Ecco tutti i risultati delle partite disputate dai giovani gialloblù in questi giorni: esordio amaro per la Serie D mentre proseguono i cammini delle nostre Under: oggi altre quattro partite.
 
SERIE D: A.S.D.   HELLAS 2000 – Calzedonia Bussolengo 3 - 1

Esordio amaro per la serie D contro una squadra più esperta. Dopo un primo set perso 25 a 18 i giovani gialloblù reagiscono con orgoglio e riescono a conquistare il secondo sul filo del rasoio per 26 a24.
Il terzo vede ancora le due squadre combattere punto a punto ma purtroppo l’esperienza della squadra di casa permette loro di chiudere 25 a 23. Nel quarto gli avversari conquistano un margine iniziale che non riusciamo più a colmare e cediamo 25 a 15. C'è ancora tanto da lavorare per i nostri giovani sia dal punto di vista tecnico/tattico che mentale.
 
Under16:
 
Polisportiva Belfiore - Calzedonia Verona Blu 0 - 3

Calzedonia porta a casa tre punti importanti per la classifica, utili in vista del prossimo scontro diretto per il primato nel girone con il Volley Castellana. La partita è stata a senso unico fin dal primo set; la squadra ha espresso un ottimo gioco in tutti i fondamentali soprattutto in attacco dove i nostri schiacciatori hanno lasciato ben poche possibilità di rigiocata agli avversari. Ottimi gli ingressi dei ragazzi della panchina che hanno dato mantenuto fluidità e organizzazione del gioco.

Calzedonia Verona gialla – Gemini Volley 3 – 0

Venerdì sera si è giocata la prima partita di un lungo weekend sportivo per i nostri ragazzi. Il match si è concluso con un secco 3-0 in una gara che ha dato come unica indicazione un buon segnale di miglioramento nel fondamentale della battuta e nei primi tempi giocati con insistenza.
 

Under18:

Gemini Volley - Calzedonia Bussolengo 0 - 3

Prestazione in crescita per i ragazzi dell'under 18 di coach Melotti, che portano a casa l’intero bottino contro un avversario agguerrito e tenace. Malgrado una palestra un po' ostile che ha costretto i giovani gialloblù ad una maggiore attenzione in difesa ed allo sviluppo di un gioco più veloce, i ragazzi hanno dimostrato attenzione alle direttive tecniche, soprattutto in fase di battuta durante la quale, con costante precisione, hanno messo in difficoltà la ricezione avversaria.
 
Calzedonia Verona Gialla - Volley Castellana 1 - 3

Impegno proibitivo per i ragazzi di coach Campedelli che si sono trovati di fronte una delle squadre più attrezzate della regione. Dopo i primi due set durante i quali il nostro gioco risulta contratto e nervoso, nel terzo, grazie alla grinta e determinazione dei nostri giovani, portiamo a casa il parziale sul fotofinish. La partita finisce con una sconfitta per 3-1 ma con la soddisfazione di aver dato filo da torcere a degli avversari di livello.
 

Oggi si disputeranno le seguenti partite:
 
Under 18: 
 
AD POL CORNEDO CALZEDONIA VERONA GIALLA
VOLLEY CASTELLANA CALZEDONIA BUSSOLENGO BLU
CALZEDONIA BUSSOLENGO GRAFIC ART CASTELMASSA
 
 
 
Under 16

 
VOLLEY CASTELLANA CALZEDONIA VERONA BLU


   
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share