Settore giovanile, i risultati della settimana

10/01/2019

Settore giovanile, i risultati  della settimana
VERONA - Di seguito i risultati del nostro settore giovanile nella settimana dell'Epifania.

SERIE B: Milano Vittorio Veneto - Calzedonia Verona 3-1 (30-28; 25-21; 21-25; 25-16)
Una BluVolley in emergenza affronta Milano e fatica a trovare fluidità nel sistema cambio palla, concedendo tre punti ai meneghini anche a causa di una fase break insolitamente sottotono. Il primo set si gioca punto a punto, con qualche errore diretto di troppo in ricezione. Nel secondo set, positivo il rientro di capitan Peslac dopo l'infortunio, a dare consistenza all'attacco. Il terzo set è quello giocato con più precisione, nell'ultimo e decisivo parziale Milano guadagna margini importanti per l'esito finale.


SECONDA DIVISIONE: Calzedonia Verona Gialla - Lonigo Volley 3-2 (23-25; 25-17; 25-27; 25-18; 19-17)
Esordio in casa per la Seconda Divisione gialla contro Lonigo. Una gara giocata punto a punto nel primo e nel terzo parziale, dove Lonigo riesce ad imporsi nelle battute finali. Nel secondo e quarto parziale, invece, il gioco è nelle mani dei gialloblù sin dai primi punti.
Quinto e decisivo parziale giocato punto a punto sin dall inizio, terminato a favore di Verona, che porta a casa la seconda vittoria contro una buona squadra.


TORNEO HAPPY NEW YEAR
Sabato 5 gennaio si è svolto il primo torneo Happy New Year, presso il palazzetto Aldo Moro di Bussolengo. 8 squadre Under 13 presenti, con  due gironi eliminatori giocati al mattino, e le finali disputate nel pomeriggio. Spalti pieni di genitori e appassionati, alle premiazioni presente anche Giacomo Ulivieri, che ha portato i saluti della società Volley Bussolengo. A tutti i partecipanti, un poster della Calzedonia Verona autografato dai giocatori, un bel successo per questa prima edizione.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share