Settore giovanile: i risultati di Serie B e Serie D

29/10/2017

Settore giovanile: i risultati di Serie B e Serie D
VERONA - Ecco i risultati delle due gare, giocate sabato 28 ottobre delle formazioni gialloblù nei campionati di Serie B e Serie D: 


SERIE B:  BLUVOLLEY VERONA – CENTERLIFT LATECNICA TN  3–1 (25-20, 23-25, 25-20, 25-21)
 
Risultato importante per la nostra Serie B che conquista i tre punti in palio. Partita che vede un primo set dominato dai ragazzi di coach Agricola che mettono in difficoltà l’avversario aggiudicandosi il parziale.
Nel secondo, complice un blackout dei nostri e la reazione dei trentini che ritrovano forza ed efficacia, vengono pareggiati i conti. Il terzo risulta molto più equilibrato, fino alla fase finale nella quale i gialloblù si impongono con forza conquistando il set.
Il quarto vede un testa a testa tra due compagini determinate a non cedere nulla, ma sul finale è Verona a chiudere il match.
 
SERIE D:  ROM PLASTICA – CALZEDONIA BUSSOLENGO 3–0 (25-23, 25-21, 26-24)
 
Buona prestazione dei ragazzi di coach Melotti che, nonostante il risultato netto non rappresenti l’andamento del match, lottano con tenacia contro un Chioggia esperto. La gara è tutta sul filo del rasoio, con continui inseguimenti tra le due squadre e che, solo nel finale complice la giovane età dei nostri, vede gli avversari conquistare i parziali.
I gialloblù mettono in difficoltà i veneziani con battute tattiche ed efficaci ed un buon muro, dimostrando una crescita costante ed esponenziale, complice il continuo lavoro ed impegno durante gli allenamenti, sia in termini di concentrazione che di tecnica. Bella gara da parte dei centrali.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share